Rabu, 02 April 2014

benefits of honey crisp apples

benefits of honey crisp apples Oltre mille anni , il miele è noto per esibire poteri curativi sorprendenti . Il miele è uno dei modi più potenti per proteggere il vostro corpo . Le sue forti proprietà antibatteriche e cicatrizzanti rendono un ottimo rimedio naturale per molti problemi di salute più comuni .

Api rondine , digerire e rigurgitare nettare per fare il miele , questo nettare contiene circa 600 composti. Dopo le api raccolgono il nettare aggiungono un enzima chiamato glucosio ossidasi ad esso come un modo per preservare il miele . Mieli Polyflora sono realizzati nettare dai fiori diversi , mentre mieli misti provengono da diverse colonie selezionate per ottenere un gusto specifico .

 Il miele ha una composizione chimica insolita , quella che lo rende mantenere indefinitamente senza rovinare . Il miele contiene naturalmente 18 aminoacidi , oltre a piccole quantità di una molte vitamine e minerali . Il miele non è solo buono per la vostra salute , ma è grande per la vostra pelle pure . Qui ci sono benefici per la salute di miele naturale che aumenterà ulteriormente il vostro gradimento per questo dolce nettare .

Prevenire il cancro e malattie cardiache
Il miele contiene flavonoidi floreali ( bioflavonoidi ) più comunemente noti come antiossidanti che effettivamente contrastare l'attività dei radicali liberi . Mangiare miele può ridurre il rischio di malattie cardiache e prevenire il cancro .

Probiotici
Miele non è normalmente una sostanza probiotico , ma può servire come un prebiotico . Parlate con il vostro medico prima di consumare qualsiasi alimento a fini prebiotici per assicurarsi che sia sicuro per voi .

bella pelle
Il miele aiuta a proteggere la pelle dai raggi UV nocivi e facilitare la capacità della pelle di rigenerarsi. Il miele agisce come agreat agente anti -aging e idratante .


Aumentare le prestazioni atletiche
Miele offre un significativo incremento delle prestazioni per gli atleti durante l' esercizio fisico .

Ridurre tosse e irritazione della gola
Il miele è stato conosciuto per lenire le pastiglie gola irritata e ridurre la tosse . Uno studio condotto presso la Scuola di Medicina di Penn State sui bambini di età superiore ai due anni ha dimostrato che il miele li ha aiutati a tossire meno e dormire meglio .

Ridurre ulcere e altri disturbi gastrointestinali
Il miele combatte molti disturbi gastrointestinali e opere come un potente probiotico all'interno del tratto GI .

Anti- batterico , anti -fungine
Il miele è antisettico , antibiotico , antimicotico , antibatterico e - non è mai bottino ! I più potenti proprietà anti- batteriche di qualsiasi miele in tutto il mondo e possono essere usati per trattare le infezioni batteriche resistenti agli antibiotici .

Bilanciare i 5 elementi
Il miele è considerato interessare tutti e tre degli squilibri di materiali primitivi del corpo positivamente . Si dice anche di essere utile utile nel miglioramento della vista , perdita di peso , disturbi del tratto urinario , asma bronchiale , diarrea e nausea .

Regolazione dello zucchero nel sangue
I ricercatori pensano che gli effetti benefici del miele sugli ormoni dell'appetito e dei livelli di zucchero nel sangue possono aiutare a prevenire l'aumento di peso .

Guarire le ferite e ustioni
Il miele è stato utilizzato fin dall'antichità come rimedio nella cura delle ferite . Prove da studi sugli animali e alcuni studi hanno suggerito che il miele può accelerare la guarigione delle ferite .

Miele e limone anche un bene per raffreddore e tosse . Possiamo usare il miele senza effetti collaterali . Ma , non dare il miele ai bambini sotto un anno di età in quanto ha il potenziale di causare botulismo infantile .

Tidak ada komentar:

Posting Komentar