Jumat, 28 Maret 2014

health benefits of green tea bath

health benefits of green tea bath Anche se molte persone possono avere abitudini di bere tè verde ogni giorno , essi non possono conoscere le esatte benefici per la salute di tè verde . Se vi piace bere il tè verde , si può avere capito che il tè verde ha diversi benefici per il nostro corpo . Oltre al suo sapore delizioso , senza calorie e poco costoso, il tè verde svolge un ruolo importante per la salute se si consumano regolarmente . Il tè verde contiene una serie di sostanze chimiche naturali come antiossidante , antivirale , anti- infiammatori e anti - cavità. I seguenti sono alcuni benefici per la salute di tè verde per il vostro corpo .

Salute orale
Benefici per la salute di tè verde sono vari , e uno di loro è la salute orale. Il tè verde contiene fluoro naturale , polifenoli e catechine . Tali sostanze uccidono i batteri che causano la carie , malattie gengivali e alito cattivo . Se si consumano regolarmente uno o più tazze di tè verde ogni giorno , sarete in grado di abbassare il rischio di perdere dei denti . Tuttavia, non è necessario aggiungere zucchero , miele o altri dolcificanti al tè verde si consumano , altrimenti si annulleranno i benefici della protezione del vostro orale.

la salute delle ossa
Sarete in grado di ottenere benefici per la salute di tè verde , se abitualmente consumano ogni giorno . Oltre alla salute orale , si sarà in grado di ottenere benefici per la salute delle ossa di tè verde . Ciò è particolarmente vero se avete consumato il tè verde per più di 10 anni. Sarete in grado di abbassare il rischio di fratture osteoporotiche . Il tè verde aiuta si diminuisce la perdita ossea attraverso l'attività di antiossidante e anti- infiammatorio . Inoltre , il tè verde aiuta a sopprimere la rottura delle ossa , così come aumenta l'attività e la quantità di cellule costruzione dell'osso .

Perdita di peso
Sebbene non vi sia alcuna prova concreta di perdere peso con tè verde , catechine nel tè verde è pensato per avere un ruolo importante per creare la termogenesi . Termogenesi è la produzione di calore nel corpo che influenza le calorie che bruciano . Chetacins innescano sostanze chimiche nel cervello , e quindi creano la termogenesi . Si ritiene inoltre che bere quattro tazze di tè verde ogni giorno influenza l'ossidazione più alto contenuto di grassi e brucia 67 calorie in più al giorno . Per questo motivo , si consiglia di bere almeno tre tazze di tè verde ogni giorno per aumentare il tasso metabolico . In questo modo , sarete in grado di ottenere benefici per la salute di tè verde . Perdere peso non sarà più un grosso problema una volta che avete compreso il tè verde nel vostro menù giornaliero .

Tidak ada komentar:

Posting Komentar